L’auto, un suv Mercedes che nella serata del 6 gennaio era in sosta nel parcheggio di Villa Geno affacciato sul lago di Como, intorno alle 23 è partita in avanti, sfondando la ringhiera e finendo nel lago, che in quel punto scende subito ad una profondità di una decina di metri.

L’allarme è stato dato da un testimone, che ha visto l’accaduto e ha chiamato i soccorsi. I vigili del fuoco sono intervenuto con un canotto ma non hanno potuto fare molto, se non attendere l’arrivo dei sommozzatori del nucleo di Torino che nella mattinata del 7 gennaio, hanno recuperato i due corpi: un uomo e una donna di 38 e 45 anni.

Il luogo della vicenda è un punto panoramico al termine della strada che porta a Villa Geno, di solito è molto frequentato, ma nella serata di sabato a causa del freddo e del forte vento era deserto. C’è solamente la testimonianza di una coppia di ragazzi che ha riferito di aver visto l’uomo e la donna parlare e salire in auto. Sono in corso le operazioni di recupero del mezzo e anche di accertamento delle cause dell’accaduto.

Articolo Precedente

Padova, tre stranieri uccisi dal monossido di carbonio: erano in uno stabile abbandonato, in una piccola stanza senza finestre

next
Articolo Successivo

Lotteria Italia, nel bar di Milano del premio da 5 milioni di euro: “Siamo increduli, speriamo che il vincitore si faccia vivo”

next