Il mondo FQ

Politica

Ultimo aggiornamento: 20:12 del 29 Dicembre 2023

Inchiesta Anas-Verdini, il silenzio di Salvini che dribbla giornalisti e domande: “Riferirò in Aula? Auguri e buon lavoro”

Commenti

Matteo Salvini, intercettato mentre passeggia proprio dietro la Camera, non risponde alle domande sullo scandalo Anas che vede coinvolto, fra gli altri, Denis e il cognato del leader leghista Tommaso Verdini. In mattinata, nell’aula di Montecitorio, le opposizioni hanno chiesto che il ministro delle Infrastrutture e trasporti riferisca in Parlamento. Ma neppure su questo il vicepresidente del Consiglio e segretario della Lega risponde. Limitandosi a fare gli auguri: “Buon Natale, buon anno, buona Pasqua”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione