World News

Ladri rubano un telefono, poi lo restituiscono al proprietario: “Non è un iPhone, non lo vogliamo”

Tra gli oggetti sottratti alla coppia c'era uno smartphone Android e proprio questo dettaglio ha dato una svolta inaspettata alla vicenda

di F. Q.

Una tranquilla notte a Washington, negli Stati Uniti, ha preso una piega inaspettata per una coppia di coniugi americani. Mentre il marito accompagnava la moglie a posteggiare l’auto nelle prime ore del mattino, due individui mascherati e armati si sono avvicinati e li hanno derubati. “Appena ha parcheggiato l’auto, due uomini mascherati e armati si sono avvicinati a mio marito. Lo hanno rapinato, gli hanno preso tutto ciò che aveva nelle tasche“, ha raccontato la donna ai media americani, mantenendo l’anonimato. Una rapina come tante, sembrerebbe, se non fosse per quanto è accaduto poco dopo.

Tra gli oggetti sottratti alla coppia c’era uno smartphone Android e proprio questo dettaglio ha dato una svolta inaspettata alla vicenda. Nel suo racconto, la signora ha spiegato infatti che, mentre si allontanavano verso una Bmw in attesa, i due rapinatori hanno fatto marcia indietro per restituire il telefono al proprietario. “In pratica, hanno guardato il telefono e la loro espressione era ‘Oh, è un Android? Non lo vogliamo. Pensavamo fosse un iPhone’“, ha raccontato la donna. Per loro è stata una vera sorpresa, oltre che una gioia: l’uomo lavora infatti come rider per Uber Eats e il telefono è per lei uno strumento fondamentale.

Ladri rubano un telefono, poi lo restituiscono al proprietario: “Non è un iPhone, non lo vogliamo”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.