World News

“Sono troppo bella e nessuno mi invita al proprio matrimonio. Tutti mi giudicano perché sono affascinante”: la 55enne Fran Sawyer si racconta sul Daily Star

Il racconto sul tabloid britannico

di F. Q.

Fran Sawyer, una madre 55enne, si è voluta sfogare durante un’intervista concessa al Daily Star in cui racconta quanto sia difficile “essere bellissima”. La donna lamenta che molto spesso non riesce ad avere rapporti di amicizia con altre coetanee a causa del suo fascino. “Tutti mi giudicano perché sono affascinante. Le donne mi giudicano e basta, tutti mi giudicano”. E ancora: “Quando sei affascinante e attraente è davvero difficile perché vuoi piacere a tutti ma non ci riesci”, ha spiegato Fran al tabloid inglese.

Molto spesso Sawyer non riesce neanche ad incrociare lo sguardo di altre mamme che, in preda al pregiudizio, la etichettano: “Molte donne mi dicevano ‘perché fai storie sexy a 50 anni, dovresti vergognarti di te stessa‘”. Nonostante la propensione a fare nuove conoscenze, la signora ha sempre faticato a trovare qualcuno disposto a non limitarsi alle sole apparenze. “Se fossero sicure di loro stesse non si preoccuperebbero di me, – continua – ma faccio comunque uno sforzo, faccio del mio meglio per fare amicizia, ma non funziona”.

Per la ‘troppa bellezza’ Fran non sarebbe “mai stata invitata ad un matrimonio in tutta la sua vita“. Sempre al Daily Star la 55 enne confida che non è sempre facile sorvolare i commenti altrui, raccontando anche della richiesta da parte del preside della scuola di suo figlio di ‘allontanarsi’ perché stava “sconvolgendo le signore” con la sua presenza. La donna ha raccolto 100.000 sterline da dare in beneficenza grazie ai suoi selfie sexy. “Mi faceva davvero male e qualcosa è scattato nel mio cervello e ho pensato ‘Sono abbastanza speciale, raccoglierò tutti quei soldi e darò loro qualcosa di cui parlare'”, conclude.

“Sono troppo bella e nessuno mi invita al proprio matrimonio. Tutti mi giudicano perché sono affascinante”: la 55enne Fran Sawyer si racconta sul Daily Star
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.