“Il caso Giambruno? La parte pubblica riguarda l’eterno conflitto d’interessi tra governo, Mediaset e Forza Italia”. Così Marco Travaglio ad ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico in onda su Nove il sabato alle 21.25, condotto da Luca Sommi con la partecipazione di Andrea Scanzi, ha commentato. “Io rispetto molto il turbamento di Giorgia Meloni, ma non condivido l’evocazione del solito complotto. – ha detto il giornalista – Noi avevamo chiesto se fosse il caso che il compagno della premier si occupasse di politica in un talk, ma lei aveva risposto evocando la libertà di parola – ha proseguito – Ebbene, ora il conflitto d’interessi è scoppiato perché si è scoperto che Giambruno ha fatto carriera grazie al fatto di essere il compagno di una leader politica importante che poi è diventata presidente del consiglio e adesso cade in disgrazia per lo stesso motivo. E poi c’è il tema della proprietà di Forza Italia. Di chi è quel partito? Della famiglia Berlusconi che, controllandone la cassa, ne controlla anche la politica”, ha concluso Travaglio.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Lerner, Feltri e Gratteri ospiti di Luca Sommi ad Accordi&Disaccordi che arriva alle 21.25 su Nove. Con Travaglio e Scanzi

next