Nuova collocazione per il talk di approfondimento di Nove “Accordi&Disaccordi”, che da sabato 21 ottobre va in onda in diretta alle 21:25. Il conduttore Luca Sommi affronta il racconto dell’attualità del nostro Paese, sempre più intrecciata alle vicende internazionali. Nel corso di questo primo appuntamento in prime time l’ex segretario del Partito democratico ed ex presidente del Consiglio Pier Luigi Bersani sarà protagonista di un appuntamento al bar con il conduttore, poi la guerra tra Israele e Palestina sarà analizzata con il giornalista e scrittore Gad Lerner, mentre Nicola Gratteri, neo-procuratore di Napoli, sarà ospite in studio a Roma per discutere di droga e criminalità. Uno spazio sarà dedicato anche a Vittorio Feltri, direttore editoriale de Il Giornale, e alle sue irriverenti risposte sull’attualità. Come sempre, il direttore de Il Fatto Quotidiano Marco Travaglio e il giornalista Andrea Scanzi partecipano per commentare i fatti più importanti della settimana.

‘Accordi&Disaccordi’ è prodotto da Loft Produzioni per Discovery Italia e sarà disponibile in live streaming e successivamente on demand sul nuovo servizio streaming discovery+ nonché su sito, app e smart tv di TvLoft. Nove è visibile al canale 9 del Digitale Terrestre, su Sky Canale 149 e Tivùsat Canale 9.

Articolo Precedente

Salario minimo, Travaglio sul Nove: “Lo stop deciso dal Cnel di Brunetta è decisione politica del governo che disprezza i poveri”

next
Articolo Successivo

Giambruno-Meloni, Travaglio sul Nove: “La parte pubblica riguarda l’eterno conflitto d’interessi tra governo, Mediaset e Forza Italia”

next