World News

Compra del pesto da un contadino, lo mangia e finisce in coma per un anno: “Un formicolio alla lingua, poi sono rimasta paralizzata”

Oggi la donna ha raccontato la sua storia e ha messo in guardia tutti dal botulino

di F. Q.

Un barattolino di sugo al pesto per poco non le è stato fatale. Doralice Carneiro Sobreira Goes, una signora 47enne brasiliana ha rischiato grosso. Come riporta il Daily Mail, la signora aveva acquistato un barattolo di pesto da un contadino poi una volta degustata la prelibatezza ecco il ricovero d’urgenza. La donna è finita addirittura in coma. “Il mio corpo non si sentiva bene, il mio respiro era peggiorato e la mia lingua sembrava formicolare”.

A seguito di questi sintomi, la signora è rimasta come paralizzata ed è andata in coma. Il ricovero d’urgenza si è trasformato in una lotta tra la vita e la morte durata un anno – l’intero 2022. Oggi la donna ha raccontato la sua storia e ha messo in guardia tutti dal botulino. Un batterio che può contaminare gli alimenti, in principal modo quelli in barattolo, e portare anche alla morte. La signora Goes ha comunque spiegato che sul barattolo non c’era alcuna etichetta con data di scadenza e che è andata sulla fiducia. Insomma, qualche precauzione con sottolio e sottaceti sempre meglio averla.

Compra del pesto da un contadino, lo mangia e finisce in coma per un anno: “Un formicolio alla lingua, poi sono rimasta paralizzata”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.