E’ rimasto in piedi sul ciglio di un ponte alto più di centro metri, sull’autostrada A8 all’altezza di Magnan, minacciando di lanciarsi nel vuoto, ma alla fine – a quanto riferisce RMC Sport – è stato salvato dai vigili del fuoco. L’uomo che sembra avere tentato il suicidio è Alexis Beka Beka, centrocampista francese di 22 anni del Nizza, squadra che è attualmente seconda in classifica in Ligue 1.

Sul posto sono subito arrivati i servizi di emergenza, i vigili del fuoco e la gendarmeria. Sarebbe inoltre arrivato uno psicologo inviato dal club, che nel frattempo ha deciso di rinviare la conferenza stampa dell’allenatore, l’italiano Francesco Farioli. Diversi compagni di squadra avrebbero poi tentato di contattare l’ex fidanzata. Durante l’emergenza è stato inoltre segnalato un ingorgo di 6 chilometri nei pressi del viadotto, con un tempo stimato per attraversarlo di circa un’ora. “Siamo sollevati che tutto sia finito bene oggi per Alexis”, ha poi dichiarato, in un comunicato stampa, il presidente del Nizza Jean-Pierre Rivère. “Continueremo a rispettare la riservatezza medica e chiediamo a tutti di fare lo stesso e rispettare la sua vita privata”.

Beka Beka, centrocampista francese di origini congolesi nato nel 2001 a Parigi, gioca nel Nizza dall’estate 2022. Il club di Ligue 1 lo ha acquistato per 14 milioni di euro dal Lokomotiv Mosca, ma non lo ha ancora schierato in campo durante questa stagione. Cresciuto nell’accademia del Caen, ha giocato con la Nazionale francese ai Giochi Olimpici di Tokyo 2020. Secondo i quotidiani locali, il giovane avrebbe sofferto recentemente di una forte delusione sentimentale, che avrebbe accentuato una condizione di disagio generale.

Articolo Precedente

La Figc valuta una causa di risarcimento contro Roberto Mancini: l’annuncio di Gravina

next
Articolo Successivo

Il colpo elettorale di Galliani: balla col Papu Gomez a tre settimane dal voto a Monza – Video

next