World News

Panini del McDonald’s per il pranzo di nozze, la singolare scelta degli sposi: “Non volevamo spendere una follia per un catering che rischiava di non piacerci”

La coppia ha ordinato più di 300 panini del McDonalds per tutti gli invitati

di F. Q.

Ai matrimoni siamo abituati ad assistere a grandi abbuffate di cibo, con pranzi che iniziano a mezzogiorno e terminano che si è fatta sera. Un arco di tempo indeterminato (e spesso sfiancante) in cui gustarsi prelibatezze che, iniziano con l’antipasto e terminano con la fatidica torta nuziale. Decisamente non ciò che ha fatto questa coppia francese che ha letteralmente segnato “un caso sui generis” nella storia culinaria dei banchetti di nozze. Come mostrato sul profilo TikTok dello sposo – Thomas Billaudeau – gli sposi hanno deciso di sfamare gli invitati con il cibo del McDonald’s. Esatto, proprio panini e patatine della gigantesca catena di fast food statunitense.

La scelta degli sposi

La coppia ha ordinato più di 300 panini ed altri prodotti McDonalds, motivando così la decisione al quotidiano francese Le Parisien: “Abbiamo visto i prezzi di alcuni catering ma sono difficile quando si tratta di mangiare. Avevo paura di pagare per qualcosa che poi alla fine non ci sarebbe piaciuto. Così è stato più economico e tutti hanno apprezzato”, spiegano i due.

La reazione degli invitati

A differenza di quanto si potrebbe immaginare, dal video gli invitati sembrano tutto sommato contenti del pranzo alternativo. L’arrivo del cibo è stato infatti accompagnato da qualche applauso, nonostante lo stupore dei presenti. D’altronde, quando mai gli potrebbe ricapitare un evento così: sicuramente lo ricorderanno per molto.

@thomasbillaudeau

@McDonald’s Beauvais Tille Merci pour la régalade à notre mariage ????

♬ son original – Thomas Billaudeau

Panini del McDonald’s per il pranzo di nozze, la singolare scelta degli sposi: “Non volevamo spendere una follia per un catering che rischiava di non piacerci”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione