FQ Magazine

Giacomo Urtis: “Da quando sono diventata femminile i gay non mi guardano più, esco solo con etero”

Quindi rilancia: "Corona mi ha chiesto di sposarlo: non è stata una buffonata per finire sui giornali"

di F. Q.

“Non mi sento né uomo, né donna: mi sento me stessa. L’intervento all’organo maschile? Quello non lo farei perché mi darebbe fastidio”. Intervistato da Giuseppe Cruciani nella trasmissione radiofonica “La Zanzara” su Radio 24, Giacomo Urtis ha pubblicamente raccontato il suo percorso di transizione rivelando anche che ora il suo aspetto fisico è molto apprezzato dagli uomini. Lo ha fatto parlando senza filtri, con quel linguaggio schietto e diretto che caratterizza il programma: “Da quando sono diventata femminile, i gay non mi guardano più. Vado solo con gli etero: sono passiva. Non pensavo, ma l’uomo femminile ha un mercato pazzesco“.

L’uomo – dermatologo con un master in chirurgia estetica – è stato criticato dal personale medico e infermieristico di tutta Italia, perchè ritenuto inadeguato nell’adempiere al suo ruolo di professionista. Dopo quest’accusa, Giacomo, si è sfogato contro l’associazione Nessuno tocchi Ippocrate, la quale, ha chiesto l’intervento dell’Ordine dei Medici per delle foto hot pubblicate su WhatsApp. “Mi hanno discriminato per le foto che pubblico, che non sono pubbliche perché erano foto messe su WhatsApp. Io stimo l’Ordine e, per ora, non mi hanno mai segnalato o detto nulla”, ha dichiarato.

Ma non è tutto. Urtis ha infatti rilanciato la presunta proposta di Fabrizio Corona, nonostante la secca smentita del 49enne ex re dei paparazzi: “Corona mi ha chiesto di sposarlo, me l’ha chiesto lui”. Tra l’altro Corona, dal 23 settembre, potrà considerarsi un uomo libero dopo aver scontato una pena lunga 10 anni.

Giacomo Urtis: “Da quando sono diventata femminile i gay non mi guardano più, esco solo con etero”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.