Televisione

Mara Venier, l’addio a Domenica In questa volta è definitivo: “Sarà la mia ultima edizione”. Ecco chi potrebbe prendere il suo posto

Al via il 17 settembre la nuova (e ultima) edizione di Domenica In con 'zia' Mara: "Io al futuro non penso più, perché il futuro è oggi. Questa però, inevitabilmente, è la mia ultima Domenica In. Inutile girarci intorno"

di F. Q.

Al via domenica 17 settembre Domenica In, l’ultima edizione condotta da Mara Venier. Questa volta per davvero: “Io al futuro non penso più, perché il futuro è oggi. Questa però, inevitabilmente, è la mia ultima Domenica In. Inutile girarci intorno” spiega in un’intervista a Gente. Chi verrà dopo di lei? “Deciderà la Rai, non voglio fare nomi. Se ne faccio uno, ne scontento dieci”. Quando però viene citato Alberto Matano, ‘zia’ Mara ammette: “Alberto potrebbe essere la persona giusta“.

Nel corso della chiacchierata c’è spazio anche per ricordare i recenti dolori, come quello per la perdita del genero Pier Francesco Forleo: “In quei giorni, lo confesso, ero molto combattuta. Volevo mollare tutto. La vita improvvisamente ti assesta delle batoste che ti obbligano a riflettere” rivela. Qualche tempo prima invece Mara Venier ha subìto la lesione al nervo facciale per colpa di un dentista: “L’intervento maldestro di un dentista mi ha fatto perdere la sensibilità al labbro inferiore e a buona parte della zona intorno alla bocca. Ora come sto? Non c’è niente da fare, non recupererò ciò che ho perso. Se ho fatto causa al dentista? No, per come vanno le cose in Italia avrei solo speso un sacco di soldi per avvocati e ulteriori perizie. Vado avanti”.

Infine la conduttrice ha rivelato come spende i soldi che guadagna: “Per me non spendo quasi niente. Spendo per i miei figli, per i miei nipoti. A tutti ho comprato la casa, persino il piccolo laio (che ha 5 anni, ndr) ne ha già una intestata. Tengo al loro futuro, non voglio che abbiano problemi. E non ne avranno. E tutto grazie al mio lavoro, il lavoro di una vita”.

Mara Venier, l’addio a Domenica In questa volta è definitivo: “Sarà la mia ultima edizione”. Ecco chi potrebbe prendere il suo posto
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.