World News

“Tradisco il mio fidanzato quando vado in vacanza. Fuori casa le regole non contano, ma con il matrimonio smetterò”

Al Mirror una 34enne confessa le proprie abitudini vacanziere: "Sono così lontana, e c'è una possibilità molto piccola di essere beccata a differenza di quando sono a casa"

di F. Q.

“Lontano dagli occhi, lontano dal cuore”. A pensarla così, forse, è anche Georgie, 34enne di Glasgow che al Mirror confessa come molto spesso, quando si trova in vacanza, tradisca il proprio partner. Un’abitudine, la sua, ben nota nel gruppo di amici e che la accompagna da quando, poco più che ventenne, ha fatto un viaggio in Grecia con le amiche e ha conosciuto un ragazzo col quale si intratteneva in camera mentre gli altri andavano al mare: “Ci penso ancora adesso!” ammette. Georgie è sentimentalmente impegnata da 5 anni e non tradirebbe mai il proprio partner quando si trova in terra natìa. Qualcosa però scatta in lei quando è all’estero. “Probabilmente ci sono un sacco di piccoli motivi” commenta: l’alcol, il sentirsi libera, ma anche “un desiderio sessuale davvero elevato” che viene fuori quando è in vacanza. Da non trascurare anche il fatto che “sono così lontana, e c’è una possibilità molto piccola di essere beccata a differenza di quando sono a casa”. La 34enne non si tiene mai in contatto con i propri partner occasionali, e non si sente in colpa per ciò che fa, anche se sa bene che il fidanzato “sarebbe devastato” se lo scoprisse. Al tempo stesso la donna ha promesso che quando si sposerà smetterà di tradire il proprio uomo.

“Tradisco il mio fidanzato quando vado in vacanza. Fuori casa le regole non contano, ma con il matrimonio smetterò”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione