Ha aggredito un controllore di autobus per evitare una multa ed è fuggito, ma è stato individuato grazie all’Intelligenza Artificiale tramite il sistema automatico di riconoscimento delle immagini (Sari) utilizzato dalla polizia: protagonista della vicenda un kosovaro di 41 anni denunciato a per i reati di lesioni aggravate, violenza e minacce nonché interruzione di pubblico servizio e omissione di soccorso. Il fatto risale allo scorso 9 agosto ed è accaduto nei pressi del terminal bus al centro di Pescara. Un addetto al controllo dei biglietti è stato aggredito da un uomo che, come i suoi quattro familiari, era sprovvisto del titolo di viaggio. L’uomo ha sferrato un pugno al controllore appena sceso dall’autobus e poi è fuggito: sul posto sono intervenuti gli agenti allertati da un collega della vittima. Il controllore ferito è stato trasportato in ospedale dove gli sono state riscontrate lesioni giudicate guaribili in 30 giorni.

Articolo Precedente

La Life support di Emergency salva 76 migranti in difficoltà su un barchino di legno: “Assegnato il porto di Napoli” – Video

next
Articolo Successivo

Morto un 24enne di Varese: era rientrato con la febbre dal Portogallo dopo la Gmg. Il padre: “Ipotesi stafilococco, attendiamo l’autopsia”

next