Televisione

Fabio Fazio, riaprono i social di Che tempo che fa ma “non ci sono i follower di prima”. L’appello del conduttore: “Dovete fare il refollowing”

"Finalmente ci hanno restituito i nostri marchi", l'annuncio del conduttore

di F. Q.

“Benvenuti a tutti, ben ritrovati sui nostri social di ‘Che tempo che fa’, è una grande notizia, sono molto contento finalmente ci hanno restituito i nostri marchi e dunque possiamo riaprire i nostri social“. Fabio Fazio annuncia il ritorno dei profili social del programma dopo le recenti vicissitudini che avevano visto la Rai spegnere gli account in seguito al trasloco della trasmissione sul canale NOVE. Una community di quasi 4 milioni che ora va ricostruita da zero, e per questo il conduttore fa l’appello al proprio pubblico: “Mi dicono dei finti giovani che però dovete fare il refollowing quindi anche se ci seguivate dovete nuovamente seguirci come se fosse la prima volta […] Purtroppo non ci sono i follower che avevamo prima né i contenuti, ciò non giova a nessuno, vedremo nei mesi prossimi come si evolve la vicenda. Intanto ben ritrovati”. La nuova stagione di Che tempo che fa debutterà il 15 ottobre, come detto sul NOVE del Gruppo Warner Bros Discovery.

Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione