Il mondo FQ

La7

Ultimo aggiornamento: 17:20 del 1 Agosto 2023

“Non alzatevi lo stipendio”, lite tra Mulè e Anfossi su La7. E il deputato di Forza Italia sbotta: “Che stai dicendo? Nemmeno i vetero-grillini”

Icona dei commenti Commenti

Si parla della cancellazione del reddito di cittadinanza e dell’inflazione che erode il potere d’acquisto delle famiglie a Omnibus, su La7. Il giornalista di Famiglia cristiana, Francesco Anfossi, prima provoca Giorgio Mulè, chiedendogli se sia andato a fare la spesa nell’ultimo periodo (“ogni giorno, se vuole facciamo una gara sui prezzi” è la risposta), poi gli dà un suggerimento: “Un consiglio alla politica: non alzatevi lo stipendio, non è il momento giusto“. “Guardi, Anfossi, nemmeno i vetero-grillini. Pensi di raggranellare due like, di che parli?”. “I capogruppo alla Camera e al Senato non si sono aumentati lo stipendio?” domanda Anfossi. “Ma stai dicendo una fesseria enorme” replica il deputato di Forza Italia. “Negare di fronte all’evidenza” gli dice allora Anfossi. “Nessuno si è alzato lo stipendio, prima di dire corbellerie, visto che fai il giornalista, dovresti informarti”.

Video La7

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione