Il mondo FQ

Mondiali di nuoto, argento per Thomas Ceccon nei 100 stile dorso: “Sono entrato in vasca per vincere ma ho sbagliato l’arrivo”

Mondiali di nuoto, argento per Thomas Ceccon nei 100 stile dorso: “Sono entrato in vasca per vincere ma ho sbagliato l’arrivo”
Icona dei commenti Commenti

Il nuotatore italiano Thomas Ceccon ha conquistato la medaglia d’argento nei 100 dorso ai Mondiali di nuoto in corso a Fukuoka, in Giappone. Dopo la vittoria ottenuta l’anno scorso, Ceccon ha toccato con il tempo di 52″27 dietro allo statunitense Ryan Murphy che ha chiuso in 52″22. Al terzo posto si è invece classificato lo statunitense Hunter Armstrong con 52″28.

Al termine della gara, l’azzurro si è fermato ai microfoni della stampa commentando così la prestazione appena conclusa: “E’ stata una gara buona. Con Murphy c’è una grande rivalità. L’anno scorso ho vinto io, stavolta lui, questo è lo sport. Sono entrato in vasca per vincere, comunque ho fatto una buona prova. Ho buttato l’arrivo, sono arrivato un po’ lungo, ieri ero molto più sciolto”.

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione