Televisione

A Tu Si Que Vales pubblico in rivolta contro un concorrente “terrapiattista, no vax e negazionista”. E Sabrina Ferilli…

Le registrazioni dello show sono iniziate da qualche giorno e secondo il sito Fanpage (che rilancia le anticipazioni diffuse da SuperGuidaTv) si sarebbe verificata più di una lite

di F. Q.

È ormai da anni lo show di punta del sabato sera di Mediaset, stiamo parlando di “Tu si que vales” che tornerà in onda il prossimo settembre su Canale 5. Con il ritorno in giuria di Maria De Filippi, che produce il programma con la sua società Fascino, Gerry Scotti, Rudy Zerbi e Sabrina Ferilli. Non solo, con l’ingresso in giuria di Luciana Littizzetto al posto di Teo Mammucari e senza Belen Rodriguez alla conduzione, dove risulta confermato il trio formato da Martin Castrogiovanni, Alessio Sakara e Giulia Stabile.

Le registrazioni dello show sono iniziate da qualche giorno e secondo il sito Fanpage (che rilancia le anticipazioni diffuse da SuperGuidaTv) si sarebbe verificata più di una lite. Nel primo caso il pubblico in rivolta avrebbe chiesto a un concorrente “convinto che la Terra sia piatta, no vax e negazionista in generale” di abbandonare lo studio, nel secondo caso Sabrina Ferilli avrebbe discusso con una signora, una concorrente che si sarebbe prestata a uno scherzo contro l’attrice, le avrebbe fatto perdere la pazienza chiedendole con insistenza di imparare le posizioni del kamasutra per poterle poi applicare nella sua vita privata.

Ferilli “vittima” anche del suo disturbatore seriale, il piccolo Giovannino che nella nuova edizione arriverà anche la fidanzata Giovannina, forse solo una bambola. La data di partenza non è ancora stata definita, molto probabilmente sfiderà al sabato sera per due settimane le puntate speciali di “Reazione a Catena” e a seguire dal 21 ottobre la nuova edizione di “Ballando con le Stelle”.

A Tu Si Que Vales pubblico in rivolta contro un concorrente “terrapiattista, no vax e negazionista”. E Sabrina Ferilli…
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.