Televisione

Viva Rai2!, Fiorello: “La Rai pronta a dare soldi ai condomini di via Asiago? Tutto falso. Se il programma si rifarà, non sarà più lì”

di F. Q.

Fiorello non ci sta e, con in mano gli articoli di giornale pubblicati questa mattina secondo cui la Rai sarebbe pronta a dare indennizzi ai residenti di via Asiago pur di fare una nuova stagione del suo show “Viva Rai2!”, smentisce categoricamente ogni ipotesi, bollando quanto riferito come strumentalizzazioni. Lo fa in un video pubblicato una manciata di minuti fa sul suo profilo Instagram: “Finiamola con tutte queste polemiche e strumentalizzazioni, Viva Rai2! se si dovesse fare SICURAMENTE non si farà a Via Asiago!”, le sue parole. “‘Viva Rai2’ se si dovesse fare non sarà in via Asiago. Siamo alla ricerca di una nuova location – ha spiegato – Se riusciremo a trovarla si farà il programma, se non riusciremo a trovarla entro novembre ‘Viva Rai2!‘ sarà veramente solo un bel ricordo. Ma noi contiamo di trovare una bella location“.

Quindi, dopo aver rinnovato ancora una volta le sue scuse per il disturbo arrecato ai residenti della via dove ogni mattina, dal 5 dicembre 2022 al 9 giugno scorso, ha registrato la sua nuova trasmissione, ha tenuto a chiarire che se dovesse esserci una nuova stagione del programma, questo non si terrà più lì. -“Via Asiago può vivere sonni tranquilli – ha detto Fiorello – Basta, è finita, ci sarà la radio e basta“. Rivolgendosi poi direttamente ai residenti il conduttore ha voluto rinnovare “le mie scuse agli abitanti per il danno e fastidio arrecato, non pensavamo che il programma potesse prendere quella piega lì – ha concluso – Noi pensavamo di fare una cosa dentro il glass, poi invece si è sviluppata fuori e ci è scappata un po’ la mano. Vi chiediamo ancora scusa”.

Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione