Un 34enne è stato arrestato a Padova dopo che sabato sera ha minacciato alcuni passanti con un coltello, vicino al monumento alle Torri gemelle di New York. Gli agenti delle Volanti della Questura, arrivati sul posto dopo una chiamata al 113, hanno raccolto le testimonianze di due persone, che hanno riferito di essere stati minacciati con un coltello da un uomo che gridava ‘Allah Akhbar‘.

Subito dopo, il 34enne è stato segnalato nel fiume Piovego, immerso in acqua. Alla vista dei poliziotti è scappato e ha preso una bottiglia di vetro da terra, l’ha rotta e l’ha usata per minacciarli. Infine, è stato bloccato e accompagnato in ospedale, dove tuttora è ricoverato per accertamenti sanitari. Dai primi accertamenti è emerso che si tratta di un cittadino pakistano, ma la sua posizione sul territorio nazionale è ancora al vaglio degli inquirenti. Nei suoi confronti il magistrato di turno ha disposto l’arresto per minaccia a pubblico ufficiale e sono stati sottoposti a sequestro due coltelli trovati in suo possesso.

Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Articolo Precedente

Ritrovata la 23enne scomparsa nel Salernitano, Brenda Cuomo vagava a Napoli vicino alla Stazione centrale

next
Articolo Successivo

Metro M4 di Milano, aprono le fermate di Tricolore e San Babila: così per andare dal centro a Linate serviranno solo 12 minuti

next