Televisione

Amici 22, Cricca confessa a Verissimo: “Isobel? Sono ancora innamorato, spero in una seconda possibilità”

Il cantante ha raccontato alla conduttrice il suo ritorno alla vita di tutti i giorni, ma non solo. E sulla storia d'amore ormai conclusa con la ballerina finalista è possibilista

di F. Q.

Tra i protagonisti indiscussi dell’edizione 2023 di Amici di Maria De Filippi, il 18enne Giovanni Cricca, meglio noto ai suoi fan solo come Cricca, dopo l’eliminazione dal talent show ha deciso di raccontarsi nel salotto di Silvia Toffanin.

Il musicista originario di Riccione ha descritto alla conduttrice il suo ritorno alla vita normale, lontano dalla luce dei riflettori, dove ad accoglierlo c’era soprattutto sua sorella diversamente abile che “mi ha accolto con il broncio, solo dopo qualche giorno mi ha sorriso”, ha raccontato Cricca. Il 18enne ha parlato anche della sua infanzia, del trasferimento in Australia con la famiglia quando aveva appena 5 anni, e del rientro in Italia tre anni dopo, dove ha incontrato non poche difficoltà nell’ambientarsi.

Non sono mancate nell’intervista le domande sul capitolo “Isobel“: tra Cricca e la ballerina che è arrivata in finale è nata nella scuola più chiacchierata d’Italia una dolce storia d’amore, che però sembrerebbe essere giunta al capolinea. “Isobel è fantastica, ne sono ancora innamorato, ma non ha funzionato in casetta. Spero che un domani potremo avere una seconda possibilità”, ha dichiarato Cricca, raccontando di come la ballerina lo abbia colpito con la sua energia (la stessa che le ha permesso di guadagnarsi la finale), e accennando ad un ipotetico ritorno tra i due, magari al di fuori delle telecamere. Nello studio di Verissimo anche una sorpresa per il musicista: l’intervento dei suoi fedeli amici Gianmarco e Ramon, anche loro ex allievi del talent.

Foto tratta dal profilo Facebook di Giovanni Cricca

Amici 22, Cricca confessa a Verissimo: “Isobel? Sono ancora innamorato, spero in una seconda possibilità”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.