World News

Vergine a 35 anni, si rifiuta di fare sesso prima del matrimonio: “Ho bisogno di un anello al dito, ma papà mi vuole iscrivere a Tinder”

Chandra Sonali, di nazionalità statunitense ma di origine indiana, ha voluto mantenere intatte le sue radici culturali, quindi anche sessuali

di F. Q.

Niente sesso prima del matrimonio. Una ragazza di 35 anni, dichiaratasi vergine, sta facendo girare la testa a migliaia di utenti dei social. Già perché, come al solito, online attorno alle questioni legate al sesso si scatenano i fuochi d’artificio (del resto ricordiamo che come racconta il film The social network, Zuckerberg creò Facebook per spiare compulsivamente la sua ex…). Qui in particolar modo perché Chandra Sonali, di nazionalità statunitense ma di origine indiana, ha voluto mantenere intatte le sue radici culturali, quindi anche sessuali, legate al suo Paese di nascita. “Prima ho bisogno di un anello al dito, non potrei mai tradire i miei principi per un’avventura di una notte”, ha spiegato a Insider la donna diventata sui social un “oggetto di conquista” manco fossimo di fronte una riffa. Sonali ha spiegato che è a conoscenza di come la prima volta possa essere dolorosa, ma rimane irremovibile su un punto: le relazioni di passaggio non sono la cosa giusta per lei.

“Sono indiana e sono fiera di portare avanti gli antichi valori tradizionali del mio Paese: prima il sesso era un tabù, adesso è troppo sdoganato, soprattutto qui negli Stati Uniti”. Sonali ricorda che nei film di Bollywood si vedono al massimo baci appassionati tra gli attori e altri momenti romantici come tenersi per mano. Inoltre nonostante papà e mamma non le abbiano mai parlato di sesso in sua presenza, il papà la sta comunque spronano ad accedere a Tinder per conoscere nuove persone. “Io non ho alcuna intenzione di farlo, viste le esperienze che ho avuto con persone conosciute dal vivo”. La ragazza si riferisce ai nove uomini con cui ha cercato di intraprendere una relazione. Nessuno di questi nove però ha mai accettato la sua decisione: tutti volevano accoppiarsi prima del matrimonio. “Non hanno rispettato quella che per me è una cosa importante. Da questo punto di vista ho conosciuto solo “cretini” che non hanno alcuna intenzione di rendere speciale un momento del genere. Addirittura con l’ultimo uomo sono stata vittima di ghosting, figuriamoci se posso avere qualche possibilità di trovare l’anima gemella su Tinder”.

Vergine a 35 anni, si rifiuta di fare sesso prima del matrimonio: “Ho bisogno di un anello al dito, ma papà mi vuole iscrivere a Tinder”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.