Ennesimo litigio tra i giocatori dell’Inter, che questa stagione ci ha abituati ad assistere a degli screzi interni in più occasioni: stavolta, i protagonisti sono Marcelo Brozovic e André Onana, quasi arrivati alle mani nel corso dell’allenamento della vigilia del match contro il Benfica. I nerazzurri si giocano la stagione nel secondo round dei quarti di finale di Champions League e non possono sbagliare: complici anche i risultati deludenti in campionato, nell’ambiente non regna la serenità.

Cosa è successo? Durante un torello, il portiere camerunense si è precipitato sul centrocampista croato per recuperare il pallone, rischiando di fargli male ad una gamba: quest’ultimo non ha reagito bene e i due per un attimo sono venuti alle mani, così i compagni sono dovuti intervenire per dividerli. Danilo D’Ambrosio ha tentato di riportare la calma, poi Romelu Lukaku ha spinto via entrambi: subito dopo, l’allenamento è proseguito. Lo stesso Lukaku, peraltro, a febbraio era stato protagonista di una discussione con un compagno di squadra, Nicolò Barella: i due avevano battibeccato durante Sampdoria-Inter, ma hanno risolto tutto nel giro di poco tempo.

Articolo Precedente

Milan-Napoli, Spalletti duro contro Di Canio: “Ma cosa stai dicendo? Allora diciamo ai bambini di spaccare tutto”. La lite in diretta tv

next
Articolo Successivo

Spalletti dopo l’uscita dalla Champions: “Sono inconsolabile. Su Lozano è rigore nettissimo”

next