Attualità

Georgina Rodriguez, un ex collega la accusa: “Con Ronaldo non è andata come racconta lei”

di F. Q.

Grazie al successo della nuova serie Netflix “Soy Georgina“, l’influencer argentina sta notevolmente aumentando la sua fama. Nel corso delle puntate, Georgina Rodriguez racconta la sua vita e parla della sua storia d’amore con il marito Cristiano Ronaldo. Uno dei momenti più iconici raccontati da Rodriguez, è sicuramente quello del primo incontro fra lei e il campione, quando lei lavorava ancora come commessa in un negozio Gucci.

Tuttavia, il romantico episodio da “amore a prima vista” è stato commentato su Tik Tok da un ex collega dell’influencer, di nome Pablo, che racconta una versione totalmente differente della storia. Secondo Pablo, quello fra i due non sarebbe stato affatto un incontro casuale: “Georgina ha sempre avuto un’aria di arroganza e superiorità – commenta senza peli sulla lingua – Alla fine ha sempre cercato di fare il colpo grosso ed è per questo che ha lavorato in diverse aziende di lusso, conosceva molte persone nel mondo della vita notturna a Madrid. Si muoveva in ambienti dove il denaro era abbondante. È vero che viveva in un appartamento molto povero, molto economico, ma ha sempre voluto trasferirsi, ha sempre cercato la fama e quando ha incontrato Cristiano è stata la sua occasione per diventare famosa“.

Pablo non ci è di certo andato leggero, ma la risposta di Georgina Rodriguez non è tardata ad arrivare: “Ma tu chi sei? Non hai mai lavorato in Gucci”, ha commentato l’influencer in una storia su Instagram, chiosando:” Questo ragazzo mi fa paura“.

Georgina Rodriguez, un ex collega la accusa: “Con Ronaldo non è andata come racconta lei”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.