Nella puntata di mercoledì 29 marzo a Otto e Mezzo (La7) si discute di lavoro e salario minimo con Diego Della Valle, Massimo Cacciari e Marco Travaglio. Il direttore de Il Fatto Quotidiano ha attaccato il governo Meloni sulle ultime scelte messe in campo dall’esecutivo: “Pubblicheremo sul Fatto una serie di lettere di giovani e meno giovani che da giugno si vedranno togliere il reddito e si chiedono quale è l’alternativa? Bisognerebbe togliere la misura quando si è trovata l’alternativa. Alcuni addirittura lavorano, ma con un salario talmente da fame che non basta per arrivare a fine mese. Quella protezione io la lascerei. A me pare che si stanno occupando soprattutto di non disturbare gli evasori fiscali e quelli che vogliono truccare gli appalti”.

Articolo Precedente

La trovata del leghista Morelli: “Fedez e Ghali comprino una bella nave alla Guardia Costiera anziché pensare alle Rackete di turno”. Su La7

next
Articolo Successivo

Appalti, Busia a La7: “Non mi voglio dimettere, le considerazioni dell’Anac nell’interesse generale. Sono pronto a incontrare Salvini”

next