World News

Cinque amici scompaiono dopo una serata in discoteca: 3 vengono ritrovati morti in auto, gli altri due sono gravi. La polizia: “Chi sa parli”

Siamo in Galles dove la polizia ha lanciato un appello alla cittadinanza per chiedere che "chi sa qualcosa parli"

di F. Q.

Sabato scorso sono usciti per trascorrere una serata in discoteca e da quel momento si sono perse le loro tracce. Finché non è stata trovata l’auto a bordo della quale viaggiavano: tre di loro erano morti, mentre gli altri due in gravi condizioni. Siamo in Galles dove la polizia ha lanciato un appello alla cittadinanza per chiedere che “chi sa qualcosa parli”. Secondo quanto ricostruito Sophie Russon, 20 anni, Eve Smith, 21, Darcy Ross, 21, Shane Loughlin, 32 anni, e Rafel Jeanne-Actie, 24, sono usciti per trascorrere insieme il sabato sera e da lì i familiari non hanno più avuto loro notizie: dopo ventiquattr’ore, la polizia locale ha iniziato le indagini e nella notte tra domenica e lunedì ha trovato la Volksvagen: cosa sia successo da sabato sera a domenica notte è al momento avvolto dal mistero. Intanto due di loro lottano tra la vita e la morte in ospedale. I famigliari puntano il dito contro i soccorsi, sostenendo che la polizia avrebbe mostrato “disinteresse” verso le loro richieste di ricerche: “Sembrava non volessero saperne niente. Credo che pensassero che Sophie avesse i postumi di una sbornia e che si trovasse da qualche parte, ma è una ragazza assennata che lavora in banca e non si prende un giorno di ferie da tre anni”, ha detto la madre di Sophie Russon. L’ipotesi più probabile è che si sia trattato di un incidente.

Cinque amici scompaiono dopo una serata in discoteca: 3 vengono ritrovati morti in auto, gli altri due sono gravi. La polizia: “Chi sa parli”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.