FQ Magazine

Marta Flavi parla di Maurizio Costanzo: “Dieci anni fa volle rivedermi. Mi presentai con una parrucca nera”

di F. Q.

Marta Flavi, durante un’intervista rilasciata al settimanale Nuovo, parla dell’ex marito Maurizio Costanzo, scomparso lo scorso 24 febbraio. Forse a causa della burrascosa separazione la storica conduttrice del talk show Agenzia matrimoniale ha deciso di non presenziare alla cerimonia funebre, tenutasi il 27 febbraio alla Chiesa degli Artisti. “Sarebbe stato poco elegante”, ha dichiarato Flavi.

“Tuttavia – ha raccontato la conduttrice al settimanale di gossip – dieci anni fa ci siamo ritrovati. Una verità mai emersa per una dote che nessuno potrà mai negarmi, la discrezione“. Discrezione sì, che tuttavia non è durata per sempre. Flavi ha infatti deciso di metterla da parte e raccontare: “Mi fece contattare da un agente famoso dal quale seppi che aveva desiderio di rivedermi. Per l’incontro al teatro Parioli m’infilai una parrucca nera in testa. Volevo passare inosservata. Quando mi vide si mise a ridere e mi chiamò ‘madame’!”.

Quello fra Flavi e Costanzo fu, come si suol dire, un matrimonio lampo: poco dopo la separazione con la seconda moglie Simona Izzo, i due sono convolati a giuste nozze, nel 1989. Ma a quanto pare l’amore fra i due non era destinato a durare: a poco più di un anno arriva la separazione, ufficializzata dal divorzio nel 1994. A circa un anno di distanza, nel ’95 Maurizio sposò Maria De Filippi, con la quale è stato legato per tutto il resto della sua vita.

Marta Flavi parla di Maurizio Costanzo: “Dieci anni fa volle rivedermi. Mi presentai con una parrucca nera”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione