Attualità

Mr. Rain, quando i rapinatori pestarono a sangue il papà e il nonno del rapper

Nel 2013 due malviventi fecero irruzione nel panificio della famiglia di Mattia Balardi, vero nome di Mr. Rain, legando padre e nonno con fascette elettriche e malmenandoli

di F. Q.

Una violenta rapina ha avuto per protagonista la famiglia di Mr. Rain, terzo classificato al Festival di Sanremo 2023. I fatti risalgono in realtà al 2013, quando due malviventi hanno fatto irruzione nel panificio di famiglia armati di pistola. Solo l’intervento dei carabinieri è ruscito a evitare il peggio per il nonno e il papà del rapper, all’anagrafe Mattia Balardi, legati con fascette elettriche e pestati per farsi dire dove si trovassero i soldi. I vicini, allarmati dalle urla, hanno chiamato il 112 e in pochi minuti sono arrivati sul posto i militari della stazione di Carpenedolo e quelli di Montichiari (Brescia).

Come riporta il Corriere della Sera, uno dei carabinieri è riuscito a entrare da una veranda laterale e poco dopo ha visto i due rapinatori armati di pistole. Il nonno di Mr.Rain, con il volto insanguinato, si è fatto notare dai militari chiedendo aiuto. Uno dei due malviventi ha sparato contro il militare ma l’arma si è inceppata e questo ha consentito al carabiniere di sparare in aria e bloccare il rapinatore. L’altro, tentando di scappare, è caduto rompendosi una caviglia. La vicenda si è risolta con l’arresto di entrambi, e Mr. Rain in più di una occasione ha ringraziato i carabinieri che quella sera hanno letteralmente salvato la vita ai suoi cari.

Mr. Rain, quando i rapinatori pestarono a sangue il papà e il nonno del rapper
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.