Televisione

Lutto a Uomini e Donne, è morta l’opinionista Paola D’Andrea: stroncata da “un brutto male”

A darne la notizia su Instagram è stata la sua cara amica, nonché opinionista anche lei, Rosa Chiarelli postando una loro foto insieme

di F. Q.

Un altro lutto ha colpito la famiglia del programma pomeridiano più seguito su Canale 5 Uomini e Donne. Dopo la morte improvvisa ad aprile di Pietro Sonaglia, storico assistente di studio di Maria De Filippi, e la tragica morte dell’ex tronista Manuel Vallicella, ieri è venuta a mancare Paola D’Andrea. Da anni protagonista del pubblico, Paola D’Andrea si è spenta nella giornata di ieri. A darne la notizia su Instagram è stata la sua cara amica, nonché opinionista anche lei, Rosa Chiarelli postando una loro foto insieme. Nessuna spiegazione riguardo la sua morte, solamente la risposta ad un commento dove le veniva chiesto cosa fosse successo: “Un brutto male”.

Paola D’Andrea è stata una figura importante per il programma dal 1997 fino a qualche anno fa. Lei stessa, durante un’intervista aveva raccontato di quanto fosse una telespettatrice appassionata della trasmissione “Dicevo, adesso vado io e gli spacco la faccia, le zittisco io, Mi arrabbiavo con la televisione dal divano. Una sera sono stata al Maurizio Costanzo Show, ho visto personaggi che facevano parte dell’entourage di Uomini e Donne. Sfacciatamente li ho fermati e ho chiesto di partecipare a un provino. Hanno detto sì e l’indomani ero a Uomini e Donne“. Aggiungendo poi: “Sono una delle persone storiche di questo programma. Ormai sono più di 15 anni che faccio parte di questo pubblico irriverente, opinionista d’assalto, qualche volta cattiva, ma solo per fare venire fuori il meglio dei ragazzi. Non di certo per deriderli o metterli in situazioni spiacevoli, questo non lo vorrei mai”.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da Rosa Chiarelli (@26rosy50)

Lutto a Uomini e Donne, è morta l’opinionista Paola D’Andrea: stroncata da “un brutto male”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.