Televisione

Grande Fratello Vip, Orietta Berti non ce la fa più e sbotta con Pamela Prati: “Saremmo solo io, Silvia Toffanin e Sonia a non crederti?”

"Offendi la mia intelligenza, offendi la mia intelligenza di donna normale. Perché lo so come vanno queste cose nel nostro ambiente, quando una cosa non va più ne facciamo una nuova per farla andare...", le parole dell'opinionista

di F. Q.

Un nuovo scontro ha animato la puntata di lunedì del Grande Fratello Vip, quello tra Orietta Berti e Pamela Prati. Quest’ultima è ritornata nella Casa per un confronto con le ex compagne di avventura Patrizia Rossetti e Wilma Goich. Il tema della discussione è stato il famoso caso Mark Caltagirone.

Al termine del confronto tra le tre, Pamela non ha perso l’occasione per ribadire: “La mia storia l’hanno capita tutti in Italia, tranne Patrizia, Wilma, Sonia e Orietta che sono donne insensibili”. “Volevo dire a Pamela che dice che ci sono solo quattro persone in Italia che non credono alla sua storia, Patrizia, io, Sonia e Silvia Toffanin. Che vada a vedere il profilo social del Grande Fratello da quando è entrata e vedrà che c’è tutta Italia che non le crede, di cui solo forse un quarto le crede. Io non ti crederò mai”, la ribattuta di Orietta. E ancora: “Offendi la mia intelligenza, offendi la mia intelligenza di donna normale. Perché lo so come vanno queste cose nel nostro ambiente, quando una cosa non va più ne facciamo una nuova per farla andare. Lo so bene, sono 55 anni che sono in questo ambiente quindi lo so come funziona”.

Pamela Prati, palesemente infastidita, ha replicato: “Ok brava Orietta, grazie”. Provocazione alla quale l’ormai stufa Orietta ha risposto: “No, io non sono brava, sono solo sincera. Sono contenta per lei che la gente abbia già dimenticato tutto”, facendo intendere che lei ancora non crede a quanto detto dalla Prati sul famigerato Mark Caltagirone.

Grande Fratello Vip, Orietta Berti non ce la fa più e sbotta con Pamela Prati: “Saremmo solo io, Silvia Toffanin e Sonia a non crederti?”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.