Televisione

Le Iene, Belen finge un orgasmo in diretta tv e Teo Mammucari la stronca: “Sembravi una mucca che fa la cacc* su un sasso”

Nella puntata di martedì 22 novembre è andato in scena in diretta un esilarante siparietto, culminato con la showgirl argentina che ha finto un orgasmo e con il conduttore che ha stroncato la sua "performance".

di F. Q.

Risate garantite a Le Iene con l’accoppiata Teo Mammucari e Belen Rodriguez. Nella puntata di martedì 22 novembre è andato in scena in diretta un esilarante siparietto, culminato con la showgirl argentina che ha finto un orgasmo e con il conduttore che ha stroncato la sua “performance”. Ma andiamo con ordine. Tutto è iniziato quando ad un certo punto della trasmissione è andato in onda un servizio su un nuovo sex toys, molto popolare in America, che promette di garantire alle donne un orgasmo in 30 secondi. Una volta tornati in studio, Belen ha commentato il giochino in questione, iniziando ad emettere gemiti e simulando un orgasmo. “Sei falsissima, sei finta – l’ha subito interrotta Mammucari -. Uno si aspetta da Belen Rodriguez una cosa tipo…ah! Uh! E invece…Sembravi una mucca che fa la cacc* su un sasso. Una cosa brutta, una capretta”. Al che Belen, divertita, ha risposto dicendo: “Ma questa è una finzione. Poi si fa diversamente, no?”

Le Iene, Belen finge un orgasmo in diretta tv e Teo Mammucari la stronca: “Sembravi una mucca che fa la cacc* su un sasso”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione