Televisione

Ballando con le Stelle, scintille in diretta tv. Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli, poi le scuse: “A volte dico cose senza pensarci…”

Già durante il primo appuntamento con lo show di Rai1 del sabato sera sono scoppiate le prime liti. Dopo uno zero ricevuto dalla giudice, la cantante ha commentato a microfono aperto: "Tr*ia". Poi si è scusata via social

di F. Q.

Scintille a Ballando con le Stelle. Già durante il primo appuntamento con lo show di Rai1 del sabato sera sono scoppiate le prime liti (e le prime parole dette a microfono aperto).

Al termine dell’esibizione di Iva Zanicchi, in coppia con Samuel Peron, la giudice Selvaggia Lucarelli sia è scontrata sia con Peron (che le ha detto “tu di ballo non ne capisci”) sia con la cantante (che ha reagito con un “dammi quel ca*** che vuoi”), dando poi zero come voto. Ma è quello che è accaduto subito dopo che ha indignato i social e spinto la giornalista a chiedere delle scuse. Parlando all’orecchio di Peron, Iva Zanicchi ha commentato “tr*ia”. Una parola detta forse pensando di non essere sentita, ma che in realtà si è capita abbastanza bene visto il microfono acceso.

Dopo la puntata, Selvaggia Lucarelli ha condiviso sui social il video dell’insulto pronunciato dalla cantante scrivendo: “Io attendo le scuse”. Scuse che non si sono fatte attendere molto. Iva Zanicchi poco dopo ha scritto un tweet: “Come in tutte le competizioni, delle volte si dicono delle cose a caldo che non si pensano veramente. Chiedo pubblicamente scusa a Selvaggia, come ho già fatto in privato, perché purtroppo delle volte dico delle cose senza pensarci. Spero si capisca che non c’era cattiveria”.

Ballando con le Stelle, scintille in diretta tv. Iva Zanicchi insulta Selvaggia Lucarelli, poi le scuse: “A volte dico cose senza pensarci…”
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione