World News

Coppia fa sesso sulla ruota panoramica davanti alle famiglie al luna park, lei si giustifica: “Stavo solo prendendo le sigarette dalle tasche di lui”

Non si sono fermati nemmeno quando hanno capito di esser stati scoperti: hanno continuato imperterriti a fare sesso, ridendo della situazione, ormai davanti agli occhi di diversi bambini

di F. Q.

Travolti da un’insolita passione durante il giro in ruota panoramica. Parafrasando un titolo cult della storia del cinema, possiamo riassumere così quanto accaduto una decina di giorni fa nel parco divertimenti di Cedar Point, in Ohio, Stati Uniti. Una coppia di 32enni, David Davis e Heather Johnston, si è infatti lanciata in un focoso amplesso durante un giro sulla ruota panoramica e, neanche a dirlo, non è passata inosservata agli occhi delle tante famiglie presenti. Anzi, sono state proprio le persone sedute nelle cabine vicine a chiamare la polizia: in particolare, due mamme con i figli, insospettite dal fatto che la cabina davanti alla loro ondeggiava eccessivamente.

I due giovani speravano di passare inosservati data la folla presente e il buio della sera, ma così non è stato. Non si sono fermati nemmeno quando hanno capito di esser stati scoperti: hanno continuato imperterriti a fare sesso ridendo della situazione, ormai davanti agli occhi di diversi bambini. Neanche a dirlo, la polizia è intervenuta subito e li ha fermati una volta scesi dalla ruota panoramica: i due, però, hanno avuto il coraggio di negare l’evidenza, dicendo che quelle “contorsioni” erano solo dovute al fatto che lei stava cercando di prendere un pacchetto di sigarette nelle tasche dei pantaloni di lui. Ovviamente gli agenti non gli hanno creduto e li hanno arrestati per atti osceni in luogo pubblico.

Coppia fa sesso sulla ruota panoramica davanti alle famiglie al luna park, lei si giustifica: “Stavo solo prendendo le sigarette dalle tasche di lui”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione