La quinta giornata di campionato di Serie A ha lasciato in dote il primo punto dell’anno alla Cremonese di Massimiliano Alvini. Uno 0-0 contro il Sassuolo che serve a muovere la classifica della neo promossa e a dare fiducia per il prosieguo della stagione. La prima gioia in A per i tifosi, dopo 26 anni di serie minori. Una forte emozione ha colto il tecnico dei lombardi Alvini a fine gara, quando il campione cremonese Gianluca Vialli, che a 14 anni esordì proprio nelle giovanili del club della sua città, gli ha fatto una domanda post partita.

Ai microfoni di DAZN, Alvini ha gioito della presenza di Vialli allo stadio: “Era allo stadio? Non lo sapevo. È un grande. Mi piacerebbe salutarlo. Gianluca è un uomo di calcio, mi fa piacere sapere che era qui a vedere la partita. Poi era vestito di grigiorosso, tanta roba, uno spettacolo“. D’altronde Vialli a suon di gol ha regalato la prima storica promozione in Serie A alla Cremonese, che all’epoca apparteneva al presidente Luzzara, nel 1984. Un legame indissolubile che è capace ancora di emozionare, a distanza di anni.

Articolo Precedente

Quattro tifosi juventini arrestati a Parigi dopo la partita contro il Psg. Sono accusati di istigazione al razzismo

next
Articolo Successivo

Kylian Mbappé e Galtier ridono alla domanda sul jet privato: “Il treno? Meglio i carri a vela”. La premier: “Si rendano conto della crisi”

next