L’11 maggio è stato un compleanno speciale per Alessandro Cattelan. Il neo 42enne, infatti, si trova a Torino per condurre, insieme a Mika e Laura Pausini, l’Eurovision Song Contest 2022. È stata proprio la cantante di Solarolo a fargli un regalo indimenticabile, organizzandogli una piccola festa a sorpresa nel backstage. Cattelan, stupito e felice, ha ringraziato la cantante nelle storie di Instagram (ora scadute), e ha mostrato anche la torta. Per la decorazione, la Pausini ha scelto un’immagine dall’iconica serie Tv Friends, rivisitata sostituendo il volto dei personaggi con quello di Cattelan.

I rumors di un brutto rapporto tra Cattelan e la Pausini sono solo un lontano ricordo: tra i tre conduttori il feeling è genuino e durante le dirette traspare la gioia dei tre artisti di partecipare a un evento così importante. La finale dell’Eurovision Song Contest si terrà domani, sabato 14 maggio, e vedremo finalmente sul palco anche Mahmood e Blanco.

Sostieni ilfattoquotidiano.it:
portiamo avanti insieme le battaglie in cui crediamo!

Sostenere ilfattoquotidiano.it significa permetterci di continuare a pubblicare un giornale online ricco di notizie e approfondimenti.

Ma anche essere parte attiva di una comunità con idee, testimonianze e partecipazione. Sostienici ora.


Grazie Peter Gomez

Sostienici ora Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Gianluca Vacchi perde contro il fratello Bernardo in tribunale: pagherà lui 200 mila euro di cyclette. Ecco perché le strade dei sue si sono separate

next
Articolo Successivo

Arrivano Barbie con apparecchio acustico e Ken con vitiligine: le bambole per l’inclusività

next