Cinema

Bill Murray “faceva il cascamorto con le donne sul set”: ecco il motivo dello stop alle riprese del suo nuovo film

Come se non bastasse, contro Bill Murray sono arrivate anche le accuse di Ben Dreyfuss, il figlio di Richard Dreyfuss, che su Twitter ha puntato il dito contro la Walt Disney Co. sostenendo che sarebbe stata costretta - ormai trent'anni fa - ad assumere delle guardie del corpo per tutelare il cast e la toupe di "Tutte le manie di Bob", commedia cult del 1991 proprio dal comportamento di Murray

di F. Q.

Bill Murray “faceva il cascamorto con le donne” sul set del suo nuovo film Being Mortal. Sarebbe questo il motivo che ha spinto la produzione della pellicola a sospendere le riprese “a tempo indeterminato” e accusare l’attore di “comportamento inappropriato”. Almeno, questo è quanto ha rivelato una fonte al magazine The Post, raccontando alcuni dettagli di quanto accadeva tra un ciak e l’altro: “Faceva il cascamorto, metteva un braccio intorno a una donna, le toccava i capelli, le tirava la coda di cavallo, sempre in modo spiritoso”, ha detto l’anonimo. Gesti apparentemente innocui che però, reiterati nel tempo, hanno fatto sentire a disagio le donne a cui erano rivolti, portandole a segnalare il tutto alla produzione. “La spiritosaggine ha un limite e benché tutti amano Bill, e la sua condotta non sia illegale, alcune donne si sono sentite a disagio. Ha superato il limite”, ha spiegato ancora la fonte a The Post. Una versione che trova conferme anche in un’altra testimonianza, che parla di come Murray, 71 anni e single, “ama le donne e ama flirtare, ama la poesia e il romanticismo, flirta sempre, ma potrebbe anche star recitando. Non è chiaro se abbia oltrepassato il limite”.

Come se non bastasse, contro Bill Murray sono arrivate anche le accuse di Ben Dreyfuss, il figlio di Richard Dreyfuss, che su Twitter ha puntato il dito contro la Walt Disney Co. sostenendo che sarebbe stata costretta – ormai trent’anni fa – ad assumere delle guardie del corpo per tutelare il cast e la toupe di “Tutte le manie di Bob”, commedia cult del 1991 proprio dal comportamento di Murray. “All’epoca Murray ha avuto un tracollo… perché voleva un giorno di riposo in più ma la produttrice glielo ha negato. Allora lui le strappò gli occhiali dal viso e siccome mio padre aveva osato lamentarsi del comportamento di Murray, lui gli ha lanciato addosso un posacenere“. Tutti hanno quindi “abbandonato la produzione e sono tornati a Los Angeles, dove il set è ripreso solo dopo che la Disney ha assunto alcune guardie del corpo per separare fisicamente mio padre e Bill Murray tra una ripresa e l’altra”, ha rivelato Ben Dreyfuss. Parole pesanti che, se confermate, getterebbero un’ulteriore ombra sulla carriera di Murray.

Bill Murray “faceva il cascamorto con le donne sul set”: ecco il motivo dello stop alle riprese del suo nuovo film
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.