Televisione

Pomeriggio 5, il figlio di Lando Buzzanca: “Sono 3 anni che fa fatica a riconoscere le persone”. Ma la compagna del padre si oppone: “Sequestrato da un anno”

Massimiliano Buzzanca, ospite di Pomeriggio 5, rivela le condizioni di salute drammatiche del padre, Lando Buzzanca e smentisce le parole della compagna dell'attore, che lo accusa di farsa

di F. Q.

Non si fermano le accuse che Francesca Della Valle, compagna di Lando Buzzanca, muove ai danni del figlio dell’attore, Massimiliano. La donna, che più volte ha usato stampa e giornali per sfogarsi, è convinta che Buzzanca sia rinchiuso in una RSA contro la sua volontà: “Me lo fanno vedere solo una volta al mese. La situazione è drammatica, Lando è disperato, si sta lasciando andare. È sequestrato da un anno contro la sua volontà, è tutta una farsa“. Ospite a Pomeriggio 5, il figlio Massimiliano smentisce le parole della donna, cercando di fare chiarezza sullo stato di salute del padre: “Mio padre necessita non solo di una badante, ma anche di un infermiere, perché ogni volta che ingoia rischia di strozzarsi. Ha l’afasia e non c’è solo un degrado del linguaggio, ma anche del lato cognitivo“.

A prendere le difese della compagna, in studio, è Morena Zapparoli, convinta che l’attore debba essere circondato dall’affetto dei cari e, quindi, anche di Francesca. Massimiliano replica: “A mio padre prima dell’incidente è stato chiesto quale fosse la sua situazione sentimentale. Si è sempre detto solo. Da 3 anni fa fatica a riconoscere le persone, spesso mi chiede anche chi sono“.

Pomeriggio 5, il figlio di Lando Buzzanca: “Sono 3 anni che fa fatica a riconoscere le persone”. Ma la compagna del padre si oppone: “Sequestrato da un anno”
Precedente
Precedente

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.