Cinema

Jim Carrey pronto a ritirarsi dalle scene? “Ne ho abbastanza, vado in pensione.

Nei giorni scorsi, commentando i fatti della Notte degli Oscar, Carrey si era espresso con parole dure non solo nei confronti di Will Smith, ma anche di tutta Hollywood, che ha definito "un branco di smidollati"

di F. Q.

“Vado in pensione, si sono abbastanza serio”. A dirlo è Jim Carrey che, in un’intervista a Access Hollywood rilasciata nei giorni scorsi, è tornato a parlare del suo ritiro dalle scene, lasciando intendere che questa volta dica davvero. I suoi fan, infatti, ormai sono abituati alle pause “di riflessione” che puntualmente la star di Hollywood si prende tra un film e l’altro. “Mi piace molto la mia vita tranquilla e mi piace molto dipingere su tela e amo davvero la mia vita spirituale: ne ho abbastanza. Ho fatto abbastanza. Io sono abbastanza“, ha spiegato l’attore.

La sua interpretazione del malvagio Robotnik nel film “Sonic the Hedgehog 2” sarà quindi l’ultima della sua carriera? “Dipende, se gli angeli portano una sorta di sceneggiatura scritta con inchiostro dorato che mi dice che sarà davvero importante da vedere per le persone, potrei continuare lungo la strada ma mi sto prendendo una pausa”, ha spiegato Jim Carrey. Nei giorni scorsi, commentando i fatti della Notte degli Oscar, Carrey si era espresso con parole dure non solo nei confronti di Will Smith, ma anche di tutta Hollywood, che ha definito “un branco di smidollati”.

Jim Carrey pronto a ritirarsi dalle scene? “Ne ho abbastanza, vado in pensione.
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.