World News

Arriva la pizza con i bastoncini di pesce: “Realizzata su richiesta della Rete”. Ecco da quando e dove sarà disponibile

"Sarà il primo prodotto comunitario, cioè realizzato a seguito delle richieste della Rete", ha spiegato Max Steuernagel, brand manager dell'azienda che la lancerà sul mercato tra pochissimi giorni

di F. Q.

La pizza con i bastoncini di pesce sta arrivando? Sembra di sì. La data da segnare sul calendario è il 1 aprile prossimo. Certo, il dubbio che possa trattarsi di una trovata di marketing incartata da pesce d’aprile è forte. Tuttavia, stando a quanto riportato anche dal Corriere, pare che Findus abbia preso davvero sul serio la faccenda. A produrla sarà la Dr Oetker, multinazionale tedesca presente in Italia con il marchio Cameo, in collaborazione appunto con il marchio Iglo. In edizione limitata, il prodotto sarà disponibile al momento solo in Germania.

Quali sono gli ingredienti? La base sarà quella classica di una pizza, su cui verranno poggiati 6 bastoncini Findus, salsa di pomodoro, una miscela di mozzarella ed Edam e spinaci. Tutto era nato da una provocazione di Andreas Stullen, un utente che fra Twitter e Twitch chiedeva una pietanza del genere. L’azienda sembrò accettare ma in realtà si rivelò tutto uno scherzo. E il web ne rimase deluso. Così adesso ci avrebbe pensato, fiutando l’affare: “Sarà il primo prodotto comunitario, cioè realizzato a seguito delle richieste della Rete”, ha spiegato Max Steuernagel, brand manager dell’azienda che la lancerà sul mercato. Quindi la pagina ufficiale di Twitter ha ironizzato: “Siamo davvero dispiaciuti, Italia. Ma ehi, è solo un’edizione limitata”.

Arriva la pizza con i bastoncini di pesce: “Realizzata su richiesta della Rete”. Ecco da quando e dove sarà disponibile
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.