Televisione

Mara Venier: “Qui a ‘Domenica In’ decimati dal covid, io sono qua e vado avanti”. Milly Carlucci: “Un disastro”

La 'regina' della domenica in collegamento con Milly Carlucci parla della situazione contagi e a sua volta la padrona di casa di Ballando con le Stelle conferma: "Purtroppo il nostro regista è rimasto a casa, un operatore, un autore, poi Matano in quarantena, insomma un disastro a pioggia"

di F. Q.

Milly Carlucci e Mara Venier parlano dei casi di covid che hanno colpito le rispettive squadre di lavoro di Ballando con le Stelle e Domenica In. La conduttrice dello show del sabato sera, in collegamento, ringrazia la regina della domenica per il supporto dato allo show danzante. Anche tra diverse difficoltà, come appunto i positivi per Covid: “È chiaro che purtroppo qualcuno è risultato positivo, la mia squadra è decimata, siamo rimasti in tre ma io sono qua e vado avanti”, ha commentato Venier. E Carlucci ha ribattuto: “Purtroppo il nostro regista è rimasto a casa, un operatore, un autore, poi Matano in quarantena, insomma un disastro a pioggia. Che bisogna fare? Resistere e andare avanti, forza!“. Intanto Stefano Manganesi (direttore dell’orchestra di Domenica In, ndr) dal suo profilo Instagram fa sapere che mancata presenza al programma, nel suo caso, non dipende dal covid: “Grazie per i messaggi di solidarietà e di affetto per il fatto che Dagospia abbia scritto che sarei risultato positivo al covid, ma per fortuna non è vero”.

Mara Venier: “Qui a ‘Domenica In’ decimati dal covid, io sono qua e vado avanti”. Milly Carlucci: “Un disastro”
Precedente
Precedente

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione