“La mia analisi è che fino al Quirinale il centrodestra non si muoverà da nessuna parte, Berlusconi ha scelto di farsi prendere in giro da Salvini e Meloni e di chiudersi in questa grande finzione fra di loro, che bloccherà tutto”. Lo ha detto il segretario del Pd, Enrico Letta, nella replica alla direzione nazionale del partito ad Alessandro Alfieri, parlando del perché, secondo lui, le forze politiche sedute in Parlamento non tratteranno il tema della legge elettorale sino all’elezione del nuovo presidente della Repubblica.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Green pass, Cgia Mestre: “Pochissimi i controlli. Un milione di dipendenti non ce l’ha ma continua a lavorare, forse per tacito accordo coi datori”

next
Articolo Successivo

“Ci sbarazziamo dei City Angels?”, “sono mine vaganti”: nelle chat della giunta di Voghera presa di mira pure la onlus che aiuta i clochard

next