Ritorna L’affondo, la rubrica in modalità video-selfie di Andrea Scanzi dedicata alla figura politica della settimana. La prima puntata della seconda stagione è destinata a Giuseppe Conte, neo leader del Movimento 5 stelle e, secondo il giornalista, “l’unica carta vincente del centrosinistra”. L’ex premier, provato da queste prime settimane di campagna elettorale, come lui stesso ha affermato, per il giornalista è davvero l’uomo attorno a cui costruire quello che Pier Luigi Bersani ama definire come “campo progressista“. Di più, secondo Scanzi è “l’arma più forte per sconfiggere la destra”.‘L’affondo’ è un format realizzato da Loft Produzioni per il sito e la app di TvLoft nonché per la smart tv, disponibile online tutti i martedì dalle otto.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Tutta scena – Il teatro in camera al Globe Theatre, la nuova stagione della rassegna teatrale in esclusiva su TvLoft

next
Articolo Successivo

Massimo Galli e Alessandro Cecchi Paone ospiti di Accordi&Disaccordi mercoledì 15 settembre alle 21.25 su Nove. Con Travaglio

next