Nuovo episodio di violenza in un ospedale napoletano: al ‘Pellegrini’ – dove già in passato si sono registrati aggressioni, sparatorie e devastazioni – ieri c’è stata una rissa nel cortile. Il tutto testimoniato in un video diffuso dal consigliere regionale di Europa Verde, Francesco Emilio Borrelli, nel quale si vedono le guardie giurate e i carabinieri che tentano di evitare il peggio cercando anche di far rispettare le norme anti-Covid. Secondo quanto riferiscono sia i carabinieri sia il consigliere regionale il video contiene immagini che registrano i momenti di forte tensione avvenuti nel cortile del nosocomio con il coinvolgimento di conoscenti della persona uccisa ieri pomeriggio a Napoli, circa una cinquantina, che hanno tentato di entrare nel pronto soccorso.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: il tuo contributo è fondamentale

Il tuo sostegno ci aiuta a garantire la nostra indipendenza e ci permette di continuare a produrre un giornalismo online di qualità e aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per il nostro futuro.
Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Radio24, Barisoni agli ascoltatori no vax: “Perché siete tutti incavolati? Nessuno vi obbliga a vaccinarvi”. Frecciata a ‘La Zanzara’

next
Articolo Successivo

Modena, 16enne morta il giorno dopo il vaccino. I genitori: “Nessuno lo aveva sconsigliato. Fino a esito autopsia c’è il dubbio”

next