Attualità

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rivela: “Le scene di sesso con Patrick Dempsey non piacevano a mio marito. Era molto dura per lui”

È stata la stessa attrice a rivelarlo a sorpresa nelle scorse ore durante un'intervista in un episodio del podcast Ladies First with Laura Brown dal titolo "Ellen Pompeo non fa niente che lei non voglia"

di F. Q.

L’addio di Patrick Dempsey a Grey’s Anatomy ha spezzato il cuore dei fan della serie tv che già sognavano in un lieto fine tra il personaggio da lui interpretato, il dottor Derek Shepherd, e quello di Ellen Pompeo, la dottoressa Meredith Grey, ma ha fatto fare invece i salti di gioia al marito della Pompeo. Chris Ivery non vedeva infatti di buon occhio l’intimità che per esigenze di copione si creava tra la moglie e Dempsey. È stata la stessa attrice a rivelarlo a sorpresa nelle scorse ore durante un’intervista in un episodio del podcast Ladies First with Laura Brown dal titolo “Ellen Pompeo non fa niente che lei non voglia”.

“All’inizio è stata davvero molto dura per lui. Mi diceva cose del tipo: ‘Non è ciò che mi aspettavo. Devi andare a lavorare e non fai altro che pomiciare con quello. Mi piace Patrick, è un bravo ragazzo. Ma… fai sul serio?‘”, ha rivelato Ellen Pompeo spiegando che a infastidire il marito erano in particolar modo le numerose scene di sesso che per ben 11 stagioni hanno coinvolto lei e Patrick Dempsey, fino a quando lui non ha deciso di mettere fine alla sua esperienza con la celebre serie tv per dedicarsi alla sua passione per le automobili e le cose, continuando a fare l’attore in diversi ruoli. Al momento è impegnato con la seconda attesissima stagione della serie “Diavoli”.

Grey’s Anatomy, Ellen Pompeo rivela: “Le scene di sesso con Patrick Dempsey non piacevano a mio marito. Era molto dura per lui”
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.