Diane Everette stava guidando la moto del figlio Micheal, morto il 5 aprile scorso a soli 23 anni in un incidente motociclistico, quando ha perso il controllo ed è morta. Siamo nello Stato del Colorado, negli Stati Uniti. Qui Diane, 51 anni, nella giornata di sabato 22 maggio stava partecipando insieme ad oltre 80 persone a un giro commemorativo per il figlio con cui condivideva la passione per le due ruote. Poi, all’improvviso, un cavallo le ha tagliato la strada e la donna, che guidava ad una velocità sostenuta, non è riuscita a tenere il controllo finendo in un canale. Lo riporta People, citando alcuni media locali.

“Dopo la morte di Michael stava soffrendo e noi lo sapevamo, ma era così coraggiosa che non lo ha mai lasciato trasparire. So che ora è felice e in un posto migliore. Ora non soffre più“, ha detto la nuora di Diana, Jessica. E ancora: “Perdere Michael era di gran lunga la peggiore paura di ogni genitore. Ma affrontare la perdita dell’amore della tua vita, insieme al lutto di tuo figlio. Questo è incomprensibile”, ha dichiarando riferendosi al marito di Diane.

Adesso la famiglia ha lanciato una raccolta fondi online per poter far fronte alle spese del funerale, riuscendo a raccogliere già più di 14.000 dollari. Nella stessa piattaforma si legge: “Le parole non possono descrivere quello che stiamo attraversando. Diane ha lasciato il marito Mike, la figlia Amanda, il figlio Josh così come i nipoti e il resto dei parenti per i quali nulla sarà più come prima“.

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te

In questi tempi difficili e straordinari, è fondamentale garantire un'informazione di qualità. Per noi de ilfattoquotidiano.it gli unici padroni sono i lettori. A differenza di altri, vogliamo offrire un giornalismo aperto a tutti, senza paywall. Il tuo contributo è fondamentale per permetterci di farlo. Diventa anche tu Sostenitore

Grazie, Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Articolo Precedente

“Lezioni di porno” in una scuola elitaria di Manhattan, i genitori su tutte le furie: “Eravamo all’oscuro”

next
Articolo Successivo

Cadavere ritrovato all’interno di un dinosauro: “È entrato dalla testa e poi è rimasto incastrato mentre cercava di recuperare il telefono”

next