World News

Mamma muore in moto mentre fa un giro commemorativo per il figlio morto in un incidente motociclistico

Dopo la morte del figlio di 23 anni stava soffrendo, "anche se non lo faceva trasparire". Diane, 51 anni, "non soffre più, ora è felice", le parole dei parenti

di F. Q.

Diane Everette stava guidando la moto del figlio Micheal, morto il 5 aprile scorso a soli 23 anni in un incidente motociclistico, quando ha perso il controllo ed è morta. Siamo nello Stato del Colorado, negli Stati Uniti. Qui Diane, 51 anni, nella giornata di sabato 22 maggio stava partecipando insieme ad oltre 80 persone a un giro commemorativo per il figlio con cui condivideva la passione per le due ruote. Poi, all’improvviso, un cavallo le ha tagliato la strada e la donna, che guidava ad una velocità sostenuta, non è riuscita a tenere il controllo finendo in un canale. Lo riporta People, citando alcuni media locali.

“Dopo la morte di Michael stava soffrendo e noi lo sapevamo, ma era così coraggiosa che non lo ha mai lasciato trasparire. So che ora è felice e in un posto migliore. Ora non soffre più“, ha detto la nuora di Diana, Jessica. E ancora: “Perdere Michael era di gran lunga la peggiore paura di ogni genitore. Ma affrontare la perdita dell’amore della tua vita, insieme al lutto di tuo figlio. Questo è incomprensibile”, ha dichiarando riferendosi al marito di Diane.

Adesso la famiglia ha lanciato una raccolta fondi online per poter far fronte alle spese del funerale, riuscendo a raccogliere già più di 14.000 dollari. Nella stessa piattaforma si legge: “Le parole non possono descrivere quello che stiamo attraversando. Diane ha lasciato il marito Mike, la figlia Amanda, il figlio Josh così come i nipoti e il resto dei parenti per i quali nulla sarà più come prima“.

Mamma muore in moto mentre fa un giro commemorativo per il figlio morto in un incidente motociclistico
Community - Condividi gli articoli ed ottieni crediti

TRUMP POWER

di Furio Colombo 12€ Acquista
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

Gentile lettore, la pubblicazione dei commenti è sospesa dalle 20 alle 9, i commenti per ogni articolo saranno chiusi dopo 72 ore, il massimo di caratteri consentito per ogni messaggio è di 1.500 e ogni utente può postare al massimo 150 commenti alla settimana. Abbiamo deciso di impostare questi limiti per migliorare la qualità del dibattito. È necessario attenersi Termini e Condizioni di utilizzo del sito (in particolare punti 3 e 5): evitare gli insulti, le accuse senza fondamento e mantenersi in tema con la discussione. I commenti saranno pubblicati dopo essere stati letti e approvati, ad eccezione di quelli pubblicati dagli utenti in white list (vedere il punto 3 della nostra policy). Infine non è consentito accedere al servizio tramite account multipli. Vi preghiamo di segnalare eventuali problemi tecnici al nostro supporto tecnico La Redazione