Camila Raznovich ha sposato l’imprenditore francese Loic Fleury. L’annuncio è arrivato proprio dalla nota conduttrice che ha pubblicato sul suo profilo Instagram le foto in compagnia del marito e della sua famiglia nel giorno del lieto evento. Le nozze sono avvenute a Milano e sono state celebrate con rito civile dal sindaco Beppe Sala. “We did it”, ha scritto la Raznovich sui social dopo aver pronunciato il fatidico sì.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

Abito color salmone, scarpe rosse e un bouquet di peonie e ortensie per la sposa, abito classico blu per lo sposo. Raznovich, 46 anni, aveva svelato il grande passo, senza fare riferimenti alla data, nel programma di Rai1 “Oggi è un altro giorno“: “L’ho conosciuto durante una vacanza in Grecia ci ho messo quattro secondi a innamorarmi. Mi ha invitato a ballare, ha posato la mano sulla schiena e io ero già innamorata. Mi ha molto messo in imbarazzo, che non è molto semplice, ma lui ci è riuscito e questo è forse il motivo per cui mi sono innamorata”.

Per la conduttrice del Kilimangiaro non è il primo matrimonio, l’ex veejay era stata sposata con un uomo australiano (di cui si sa molto poco) nel 2001. È mamma di due bimbe, Viola e Sole, nate rispettivamente nel 2009 e nel 2012 dalla storia d’amore con l’architetto Eugenio Campari.

Visualizza questo post su Instagram

Un post condiviso da camilaraznovich (@camilaraznovich)

Articolo Successivo

Marina Ripa di Meana, i suoi gioielli vanno all’asta: scoppia la guerra tra i figli. Andrea contro Lucrezia Lante: “Vuole togliere di mezzo i ricordi di nostra madre”

next