Attualità

Live non è la D’Urso, i vip in vacanza all’estero: “A Dubai per un progetto di vita”. Luxuria sbotta: “Noi non possiamo andare dai genitori e loro così”

In collegamento da Dubai Asia Gianese si è giustificata: "Il mio è un progetto di vita. Sono qua da cinque mesi". Vladimir Luxuria ha risposto: "A Pasqua allora faremo tutti i furbi"

di F. Q.

Tra gli ospiti della puntata di ieri domenica 21 marzo a Live – Non è la D’Urso ci sono anche Asia Gianese e Guenda Goria, in collegamento rispettivamente da Dubai e da Sarhm El Sheikh. “Per quale motivo sei andata alle Maldive e ora sei a Dubai visto che si può andare solo per lavoro conclamato?”, ha chiesto Barbara D’Urso ad Asia, la quale ha risposto: “Io potrei essere venuta qua anche dal mio fidanzato o dai miei amici.. il mio è un progetto di vita“. Poi ha aggiunto: “Sono qua da cinque mesi con una struttura e non capisco perché devo stare a spiegare a tutta Italia cosa sto facendo. Faccio formazione, non mi pagano per questo, ma per le sponsorizzazioni e per le cose che faccio”.

Guenda Goria, che invece si trova a Sharm el-Sheikh, ha spiegato che sta collaborando con un’azienda che si occupa di creare corridoi Covid-free tra Egitto e Europa. A quel punto Vladimir Luxuria ha lanciato una provocazione: “Incredibile noi non possiamo andare a trovare i nostri parenti e loro si fanno la vacanza e pubblicano foto e video sui social. Vorrà dire che adesso, a Pasqua, per andare a trovare i nostri genitori ci troviamo una scusa e facciamo tutti i furbi“.

Live non è la D’Urso, i vip in vacanza all’estero: “A Dubai per un progetto di vita”. Luxuria sbotta: “Noi non possiamo andare dai genitori e loro così”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.