Televisione

Domenica In, Mara Venier scoppia in lacrime: “Lo chiamavo ‘il mio principe’. Questo dolore mi annienta”

Dopo aver fatto il punto della situazione sull'emergenza sanitaria con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri e la giornalista Giovanna Botteri, la conduttrice ha voluto ricordare l'amico scomparso ieri dopo soli quattro giorni di ricovero in ospedale e ha avuto un crollo emotivo

di F. Q.

“Lo chiamavo il mio principe, eravamo molto amici, abbiamo lavorato insieme, un maestro della fotografia che tirava l’anima delle persone”. Mara Venier non trattiene le lacrime nel dedicare queste parole cariche d’affetto a Giovanni Gastel, il celebre fotografo nipote del regista Luchino Visconti stroncato dal Covid a 65 anni. È successo nel corso della puntata odierna di Domenica In: dopo aver fatto il punto della situazione sull’emergenza sanitaria con il viceministro alla Salute Pierpaolo Sileri e la giornalista Giovanna Botteri, la conduttrice ha voluto ricordare l’amico scomparso ieri dopo soli quattro giorni di ricovero in ospedale e ha avuto un crollo emotivo.

“Dobbiamo uscirne, troppo dolore e questo dolore ci annienta e non ce la facciamo più. Cerco di rassicurare chi mi guarda ma è un anno che sto qua con uno studio vuoto senza pubblico con i miei ragazzi tutti spaventati, impauriti. Non ne possiamo più”, ha detto Mara Venier visibilmente commossa. E infine ha rilanciato l’appello a vaccinarsi contro il Covid.

Domenica In, Mara Venier scoppia in lacrime: “Lo chiamavo ‘il mio principe’. Questo dolore mi annienta”
Precedente
Precedente
Successivo
Successivo

I commenti a questo articolo sono attualmente chiusi.