È stata ritrovata in prigione in Svizzera Gabriella Maxia, la 48enne di Decimoputzu scomparsa da casa il 26 febbraio. La donna, originaria di San Basilio, era andata via di casa volontariamente e per due settimane non aveva mai dato informazioni a parenti o amici. Il marito Luigi Cadelano aveva denunciato la sua scomparsa ai carabinieri e lanciato appelli, apparendo pure nella trasmissione di Rai3 “Chi l’ha visto?”. Dopo due settimane la scoperta: la 48enne è attualmente in un carcere a Basilea, in Svizzera, dove è stata arrestata per furto.

Secondo le indagini dei carabinieri della Compagnia di Iglesias, la donna ha preso un aereo all’aeroporto di Cagliari-Elmas per raggiungere Milano Linate. Nel capoluogo lombardo ha eseguito un prelievo con la carta di credito e poi è arrivata fino a Zurigo in Svizzera dove, forse perché rimasta senza soldi, ha commesso un furto ed è stata arrestata dalla polizia cantonese.

MANI PULITE 25 ANNI DOPO

di Gianni Barbacetto ,Marco Travaglio ,Peter Gomez 12€ Acquista
Articolo Precedente

Vaccini e case farmaceutiche, sarò ingenuo ma a me è venuta in mente una cosa banale

next
Articolo Successivo

Un anno fa il primo medico vittima del Covid: “Più di 300 colleghi morti, numero esorbitante rispetto al resto d’Europa” – Video

next