Una mano sul pacco. Non è il titolo di una canzone in gara al Festival di Sanremo 2021. E menomale. È ancora trasgressivo mettersi una mano sul pacco come a dire “rock’n’roll”? Lo è mai stato? Forse sì, almeno stando ai commenti letti su Instagram e Twitter a proposito di Damiano dei Maneskin. Il gruppo ha postato (e poi cancellato) una foto su Instagram dopo l’esibizione all’Ariston, tutine e manine malandrine (avvistate anche in scena). “Scesi direttamente dall’Olimpo”, “La mano”, “Sono ufficialmente morta”, La mia parte preferita di questo festival è Damiano che si prende il pacco quando dice “vi conviene toccarci i coglioni””, “Damiano che si tocca il pacco e io penso a tutte i vostri ormoni impazziti. Volpine”. Non andiamo avanti ma non per altro eh, solo perché ci viene in mente Verdone versione tamarro e ci fa un po’ ridere.

Il Fatto di Domani - Ogni sera il punto della giornata con le notizie più importanti pubblicate sul Fatto.

ISCRIVITI

Sostieni ilfattoquotidiano.it: mai come in questo momento abbiamo bisogno di te.

In queste settimane di pandemia noi giornalisti, se facciamo con coscienza il nostro lavoro, svolgiamo un servizio pubblico. Anche per questo ogni giorno qui a ilfattoquotidiano.it siamo orgogliosi di offrire gratuitamente a tutti i cittadini centinaia di nuovi contenuti: notizie, approfondimenti esclusivi, interviste agli esperti, inchieste, video e tanto altro. Tutto questo lavoro però ha un grande costo economico. La pubblicità, in un periodo in cui l'economia è ferma, offre dei ricavi limitati. Non in linea con il boom di accessi. Per questo chiedo a chi legge queste righe di sostenerci. Di darci un contributo minimo, pari al prezzo di un cappuccino alla settimana, fondamentale per il nostro lavoro.
Diventate utenti sostenitori cliccando qui.
Grazie Peter Gomez

ilFattoquotidiano.it
Sostieni adesso Pagamenti disponibili
Articolo Precedente

Sanremo 2021, le pagelle della finale. Hanno vinto i Maneskin, rock scolastico con un brano brutto. Sarà stata la mano malandrina di Damiano?

next
Articolo Successivo

Sanremo 2021, la protesta commercianti davanti all’Ariston: mascherati come ne La casa di carta cantano “Bella ciao” poi il coro “Libertà”

next