Gli amministratori delegati dell’Inter Giuseppe Marotta e Alessandro Antonello, il direttore sportivo Piero Ausilio, il legale del club Angelo Capellini e un membro dello staff tecnico sono risultati positivi al Covid. L’annuncio è stato dato dalla società nerazzurra, aggiungendo che tutti i dirigenti e l’intero gruppo squadra seguiranno le procedure previste dal protocollo sanitario.

Non si tratta dei primi casi di contagio nell’ambiente nerazzurro. Già a ottobre dello scorso anno risultarono positivi Bastoni, Skriniar, Nainggolan, Gagliardini, Radu, Young e Hakimi. I prossimi appuntamenti dell’Inter, capolista e a +4 dal Milan secondo in classifica, sono, se il numero dei contagi non aumenterà, questa domenica contro Genoa e la settimana prossima contro Parma e Atalanta.

Due giorni fa anche il Fc Torino ha annunciato di avere sette giocatori e un membro dello staff medico positivi al Covid, numeri che tengono in bilico la possibilità che i granata scendano in campo nel week end contro la Lazio di Inzaghi.

Articolo Precedente

Atalanta-Real Madrid, lo sfogo di Gasperini: “Pensavamo che con la tecnologia certi episodi non accadessero più, invece…”

next
Articolo Successivo

Focolaio nel Torino: rinviata la partita contro il Sassuolo. Sarà recuperata il 17 marzo

next